Firefox



Un animazione geniale. Veramente geniale.

Siamo alla Pre-relase della versione 1.0 e potete essere sicuri che, quando arriveremo alla versione definitiva e stabile, vi tartasserò tutti per convincervi a installarlo.

7 Risposte a “Firefox”

  1. Ciao!
    *grazie per il semi-voto*^_^
    per quanto riguarda l’articolo su “Devolution” appena finito il concorso di Miss Blog ci scriverò su un bel post sperando di aver imparato qualcosa dal tuo blog molto “stile giornalistico”
    bacioni
    Penny

  2. Io lo uso Firefox e anche Mozilla, però guarda QUI, c’è qualche falla anche in questi browser. Ciao. ^___^

  3. Set!! Amico mio!! Che piacere rivederti, era tanto che non ti facevi vivo…. anch’io non ho smesso di leggerti (bella cosa i preferiti…)!!
    Un salutone!!!!!
    😉

  4. ps: mi sono permessa di rubrati l’immagine e metterla sul mio blog, specificando cmq che l’ho presa dal tuo blog..spero non ti sia offeso..

  5. H dovuto cancellare un commento di onion_s_tear che, avendo una parola troppo lunga, creava problemi alla visualizzazione del blog. Il commento era circa questo:

    già installato da mo, a casa, perchè è 10000000 volte meglio di IE…….!!!! ciao!

I commenti sono chiusi.