Giornata speciale

Ieri era una giornata speciale e io Le ho voluto proporre qualcosa di diverso e particolare.

Erano mesi che ci pensavo, e settimane che lo praparavo; ho addirittura letto un librone che ne parlava.

Tutto questo solo perchè volevo regalarLe una giornata di spensieratezza, di gioia, priva di pensieri pesanti e lugubri.

Non so se sono riuscito nell’intento o no durante la giornata, ma certo l’impressione è stata positiva. Ho visto sorrisi smaglianti e sinceri.

So che Lei leggerà queste righe, e chissà se si scoprirà commentandole.

Ma c’è un però.

La sera il suo volto si è fatto scuro, sono tornate a farsi sentire le ansie ed i tormenti di questi giorni, tra i quali uno sono io.

A me non sta bene che sia così. Io non lo accetto.

Non voglio in alcun modo essere associato a pensieri pesanti e negativi, anche se io rappresento una scelta impegnativa essa deve essere fatta a cuor leggero.

O sono sbagliato io, o è sbagliato il rapporto che stiamo costrunendo in questi giorni.

Una risposta a “Giornata speciale”

I commenti sono chiusi.