Decisioni difficili

Questa sera dovrò prendere una decisione molto importante per la mia vita e non so che pesci pigliare.

Per fortuna che ho scritto di aver imparato a scegliere più serenamente!

Resta vero però, che dopo aver preso questa decisione, riuscirò ad accettarne le conseguenze senza grossi sconvolgimenti, di questo ne sono sicuro.

Ad ogni modo, ho bisogno di aiuto. Lo chiederò.

14 Risposte a “Decisioni difficili”

  1. mai dire mai!!!credo che io avrei più paura delle conseguenze più che di prendere una decisione..ma mi guida l’impulsività, e più che vedere grigio preferisco scegliere in fretta….poi mi pento, ma c ‘ho provato… l’umanità è animata da buoni sentimenti o tutti sono pronti a incularci prima o poi?dobbiamo essere cinici e rassegnarci o possiamo ancora provare sdegno e essere tristi per qualcosa?non si capisce niente….stai sereno!

  2. p.s. non era casuale il discorso sulle impronte…le persone possono essere degli specchi che ti rimandano la tua immagine un po’ distorta, chiaro, ma può essere utile

  3. Ciao Settolo,
    chissà se ti ricordi ancora di me?
    L’ultima volta che ci siamo sentiti ti ho liquidato in pochi secondi,ti spiegherò quando ci vediamo…
    Adesso comunque sto bene, sto cercando di aggiustare la mia vita sulla strada giusta (qual’è?), un giorno ci riuscirò!!!
    Volevo solo farti un saluto, spero di aver scritto nel posto giusto, è la prima volta che scrivo in un blog…
    Un abbraccio forte, a presto

  4. carissimo anonimo/anonima, hai scritto nel posto giusto.
    Però davvero non riesco a capire chi sei, anche se ho qualche idea. Ovviamente mi ricordo chi sei, io non dimentico mai nessuno, però se mi dici un nome o un luogo almeno, o una data, è più facile capirlo 🙂
    Pluto: decisione rimandata direi, per ora.

  5. Avevo preso coraggio e iniziato a modificare il mio template, ma quando confermo le modifiche mi dice che è impossibile trovare il server o che le impostazioni di explorer non vanno bene, e poi tuta un’altra serie di menate!!!!sarà perchè il pc ha delle protezioni???help also me!

  6. Scusa thedancer cosa vuol dire che sono sulla strada giusta solo perché anonimo?

    Vuoi forse dire che sto sbagliando tutto?

  7. Come prima volta che scrivo in un blog mi è andata proprio bene:

    prima non vengo riconosciuto

    e poi vengo pure “deriso”!!!

    L’ultima volta che siamo andati al cimena insieme siamo andati a vedere Honey, e io non ero lì perché volevo andarlo a vedere, ma perché avevo bisogno di distrarmi!
    HAI CAPITO CHI SONO?!

  8. per quanto mi riguarda, anonimo, non serve che tu faccia precisazioni perchè avevo capito da subito chi si stava celando dietro quelle parole…per quanto riguarda set, non credo che ci potrà arrivare, nonostante la precisazione;)))))))))))) vi voglio bene anch’io!!!!Non mi infamate please!!!!

  9. ah, anonimo,non stai sbagliando tutto…secondo me ti stai guidando verso nuove mete sicuramente positive….

  10. ecco se la decisione e’ se sposartsi o meno: rispondi sempre no !!!! almeno per i primi 7 anni di fidanzamento !!
    per altre questioni ….. beeh allora non so
    ciao Amstel

I commenti sono chiusi.