Che figata splinder

Sono a casa pochi giorni prima di ripartire ancora, ma non riesco a trattenermi dallo sperimentare tutti i nuovi giochini di splinder. Stupendo.

Eccetto il fotoblog: sinceramente non mi va di dare il mio numero di cellulare al sig. splinder, come richiesto per l’attivazione.

7 Risposte a “Che figata splinder”

  1. Aspettavo che qualcuno sperimentasse, per vedere che ne saltava fuori 😛

  2. Ciao Settolo, che piacere risentirti… come stai? Spero tutto bene. Beato te che sei tra una partenza e l’altra! Io devo mettermi a studiare… ce la faremo a dire presto “-0”??Un abbraccio, a presto.

  3. Anche io volgio i commenti così..uff.. dov’è che c’è scritto che se non sei un Ing non puoi? E’ una di quelle clausole piccole piccole?

  4. Io non so giocare… more than words, più delle parole, più dei giochi. Oltre ogni cosa. Un bacio

  5. sarebbe ora che scrivessi qualcosa “qua” e “là”…commenti interessanti, o forse solo un po’ ermetici…troppo misteriosi?!?bye

I commenti sono chiusi.