Trasloco

Tra oggi e domani trasloco definitivamente.

Ma ho talmente tante altre cose a cui pensare, che non riesco neppure a parlare di questo, nè qui, nè a me stesso.

Eppure è importante. Una fase della mia vita, durata 2 anni, che finisce.

8 Risposte a “Trasloco”

  1. Ciao Settolo, cambi piattaforma oppure traslochi in una nuova casa? comunque auguri per il trasloco, ciao*

  2. Ciao settolo, non ho trovato un tuo indirizzo e-mail e allora ti scrivo tramite commenti…sarei interessato ad avere maggiori informazioni sulla tua modifica di rssify. Ho scaricato l’originale da vodistar, ma a quanto pare hai fatto delle modifiche molto interessanti…
    Se vuoi scrivimi a lnicotra@gmail.com

  3. ciao settolo,vedo che non è il momento migliore per farlo..ma la redazione non mi risponde(ne ha risolto il problema al mio precedente blog)poichè mi hai già risposto una volta ci riprovo!
    ricorro al tuo aiuto perchè sono disperato e la redazione non mi risponde! Ho un problema con il mio blog

    non riesco ad aprirlo da ieri,senza beccarmi un virus trioan dialer! Credo sia dovuto ad alcuni servizi che ho sottoscritto recentemente(bravenet e powerstat) ho disdetto e cancellato il codice dal temlpate,ma il problema rimane!! che posso fare! Vorrei anche se possibile,denunciarli sti stronzi che mi hanno infestato il blog(universal best sms ringtones…)AIUTAMI TI PREGOOO!!!rispondimi qui o messaggio privato a falconelvento…grazie
    falconelvento (http://resistenti.splinder.it)

  4. Cià Set, per una fase che se ne va ce n’è una che ti aspetta, piena di sorprese=) La prima è il mio commento, su su dì che non te l’aspettavi!!=) bacios multiplos:*

I commenti sono chiusi.