Un bel Sabato

Ieri pomeriggio, dopo un sacco di tempo, mi sono divertito troppissimo a fare quello che dovevo fare. Sono veramente soddisfatto.

Se non fosse che ho mille altri problemi, sarei contento. Ma non c’è mai tutto che va bene contemporaneamente: o va tutto male insieme o, nell’ipotesi migliore, qualcosa va bene ed il resto male.

8 Risposte a “Un bel Sabato”

  1. Hai ragione!!!…Penso che riusciro’ mai a capire perche’ debba andare cosi. Perche’ si debba passare da momenti di calma apparente, a momenti di catastrofe, a momenti di estasi…Mai un bel minestrone con un po’ di tutto, no eh?

  2. Parafrasando un vecchio film, “è la vita, bellezza!”… Visto il periodo in cui mi trovo, penso che tu possa ritenerti parecchio fortunato se c’è “qualcosa” che va bene… Quando arrivano le ferie? :-((
    In bocca al lupo per il ritorno a casa, comunque!
    Ciao

  3. finalmente non ti lamenti!!! sarà una settimana coi fiocchi set :-)))
    Cri

  4. cri… sarà una settimana da spararsi… almeno però c’è il concerto!! ma ti sei fatta un’identità su splinder? a quando un blog???

  5. è così, mio caro amico…. momenti in cui tutto ti sembra andar bene e momenti di sfiga… comunque sei vicino alla laurea (e gli scioperi degli autobus che ti costringono a scarpinare in giro per la mia “odiatamata” Bologna, sono già un buon motivo per rallegrarsi…)

    Ti abbraccio, friend!

  6. caro set..la settimana sarà coi fiocchi solo ed esclusivamente per il concerto!!! un blog mio???appena avrò il tempo per respirare…!
    Cri

  7. Grazie della visitina…spero davvero tu abbia la possibilita’ di ripassare da me per leggermi un po’…TI ASPETTO…A PRESTO CIAO

I commenti sono chiusi.