9 Risposte a “Decreto Urbani: mobilitazione contro la galera”

  1. Domandina… non ti capita mai che alcuni post non siano visualizzabili? E che gli altri non siano aggiornati? A me scompaiono anche i post segnalati nella lista dei preferiti di Splinder. SOB. Fa tutto parte del pacchetto ‘versione.2’? …

  2. eammm ciao! è la prima volta che capito da queste parti ma mi hanno indicato te come uno che di splinder (malefico grr ci odiamo ormai io e lui ;D ) ne sa un bel pò! Non riesco più a postare in santa pace sul blog dall’avvento della nuova versione..Tutte le volte che appoggio il cursore mi si apre una finestra ke mi chiede se voglio continuare con gli script della pag ad oltranza…Ma si potrebbe mica richiedere la vecchia versione a pedali di splinder indietro?? O_o Scusa la pezza! Buon w/e!

  3. Mi sono guadagnata un po’ di insulti e l’impossibilità di leggere quel blog. Nè con le buone (io non penso di essere stata ‘cattiva’ nelle mie considerazioni) nè con le cattive (c’è stato chi ha avuto un comportamento meno… docile) si ottiene qualcosa… neanche un briciolo di dialogo costruttivo. Uff, Settolo, che blogosfera che ci ritroviamo. Proprio ora che mi è tornata la voglia di scriverci. Buon we.

I commenti sono chiusi.