Si volta pagina

Ho deciso di dare una svolta. Non al Blog, proprio a me.

Da domani, mi metto a studiare per davvero, mi preparo al rush finale degli ultimi 5 esami. Da oggi, smetto di rimuginare sulle cose brutte, mi prendo quelle belle che mi capitano e basta. Prendi e porta a casa.

Raccolgo le poche energie che mi sono rimaste, e le investo tutte così, sono sicuro di poterle riottenere indietro.

Dovrei ringraziare una persona in particolare per tutto questo: grazie.

Certo che se Tiscali si decidesse finalmente a togliermi l’ADSL mi darebbe una mano… ormai è quasi un mese che il contratto è finito e io sono ancora qua a cazzeggiare on-line.

Questa cosa la scrivo, perchè dopo infiniti tentativi so che dirla a me stesso non basta. Speriamo che così funzioni.

12 Risposte a “Si volta pagina”

  1. Dai che ormai sei quasi al traguardo! Metticela tutta …gli ultimi esami purtroppo sembrano non finire mai
    mt

  2. heylà Settolo!
    ma come…ti ho appena trovato e tu minacci di non postare più? 🙂
    cmq perchè dici che ti ho lasciato l’indirizzo sbagliato? non è questo,il mio indirizzo?
    e allora qual’è? dimmelo,dunque,così mi vado a trovare e mi faccio offrire una cena, che nel mio frigo stasera c’è sciopero generale!

  3. è quello bruno….(io sto ancora ridendo..! 😉 abbiamo tutti un aria molto angelica…e quello biondo invece è lo ste..siamo TERRIBILI, ma la cosa mi suscita ILARITà..!)

  4. il primo pensiero è stato: che figo…sono nei feed rss!!il secondo: bene!rimane da capire cosa siano i feed rss…
    ho letto i tuoi appositi post e mi hai convinta,mi sa che adesso provo anch’io a fare questa cosa.
    e ti dirò di più: se ci riesco,ad avere dei feed rss,…beh,se ci riesco ti inserisco nei miei feed rss!

  5. Dai … ancora un sforzo … e che ci vuole! Sono solo 5: pensa quanti di piu’ ne hai fatti!
    E, se può servire, mi impegno a riportarti all’ordine ogni volta che ti trovo a gironzolare tra i blog 😉
    Un baciotto!

  6. Dai, 7olo, io sono a -4. Ci mettiamo di impegno entrambi e a fine luglio abbiamo finito. E poi ci ubriachiamo insieme al rospo per festeggiare :-DHo dedicato il mio ultimo post all’annosa questione dei bloggersperlapace… enjoy.

  7. Wow… purtroppo a me manca qualche esame in più ç_____ç buuuuu! Però non smettere di postare sul blog. Un modem 56k andrà più che bene! In bocca al lupo per lo studio, dolt

  8. non dico mica che mollo il blog… solo che non mi lascerò più annullare in giornate inutili col pc 🙂

  9. ecco bravo s tudia, datti degli orari. ma a parte la veloctà è anche rispoarmioso l’adsl??

  10. spero che leggendo questo post mi si passi per osmosi un po’ della tua voglia di fare (a me ne manca 4)

I commenti sono chiusi.