10 Risposte a “BloggersPerLaPace (???)”

  1. Urleranno allo scandalo! Facciamo tutto questo solo per pubblicità, vero!? E che pubblicità…Un abbraccione, vado a dormire. Festeggiamenti rimandati all’autunno, va bene? 🙂 Notte!

  2. Settolo… vedi se tu riesci a fare in modo che Redazione risponda al mio quesito… visto che risponde a domandine meno importanti, della richiesta da parte di Internet Explorer di condividere e modificare una connessione, richiesta che compare SOLO quando apro pannello di controllo Splinder o blog di splinder… su Scarabocchi c’è pure la fotografia… se Redazione non mi risponde, gliela sbatto sul blog… poi mi cancelleranno… ma almeno, avrò attirato l’attenzione… Grazie… (ho chiesto lumi anche all’altro Angelo del Web, heracleum, ma so che sta poco bene in questi giorni… tu, vedo che hai ancora l’ADSL… quindi, ancora un po’ di tempo, in giro a cazzeggiare…ehhehe) ciao, Ipanema

  3. ehmm … caro settolo … che vuol dire che alle 10:38 del 14 maggio, 2004 stavi scrivendo commenti??????
    Non è che, invece di studiare, stai di nuovo navigando????
    Baciotti ;-)))

  4. set, sei invitato venerdì 28 maggio alla cenazza alcoolica prima che io parta per il servizio civile il 1° giugno. ovviamente ti ospito io.

  5. Settolo, a questo punto credo che sia ora di ribattezzare quel blog: BLOGGERSPERLAP…UBBLICITà. Non trovo altra spiegazione plausibile a questa assurda vicenda: le motivazioni che Lunadicarta ha addotto per giustificare la sua reazione, scrivendoci una email dopo il nostro primo appello, sarebbero state valide solo se Lia avesse fatto il suo nome. Ma non lo ha fatto: credo che ormai sia una questione di puntiglio.
    Ma anche di pubblicità: basta guardare il contatore di bloggersperlapace. Tutte le visite provengono proprio dai blog che lei contesta. Ho fatto una piccola ricerca e ho notato che ci sono altri 3 blog che si chiamano bloggersperlapace, sempre aperti da Lunadicarta su altre piattaforme. L’unico che ha accessi è quello su Splinder dopo che è iniziata questa sciocca guerra privata.
    Sarà un caso?

  6. non posso dire ne sì ne no panna… altrimenti rischio la denuncia anche io 😛

  7. Dici che potresti essere denunciato anche per una forma di silenzio/assenso? 🙂

  8. spero di no… anche se quello che penso l’ho già ben espresso in altri post e commenti 🙂

I commenti sono chiusi.