prova titolo

Quello che doveva essere solo un post per vedere se questo benedetto/maledetto splinder 2.0 funziona è diventato uno dei post con più commenti… mi trovo costretto a non cancellarlo più, ma il testo l’ho modificato in queste righe senza senso.

13 Risposte a “prova titolo”

  1. Uhm..questa cosa che mi hanno scombussolato il blogghe con tutta la fatica che ho fatto a capire come si usava non mi va popo giu!=(

  2. i titoli sono quite a mess!!!hai notato poi che il feed di blogitalia continua, almeno per ora, a restituire male le accentate anche se sul layout del blog son tornate a posto?? Infatti se visualizzi il blog in html (destro mouse+visualizza) hai lo stesso problema. Non sono abbastanza esperto per congetturare, ma ciò mi fa istintivamente pensare ad un cambio di codifica charset da parte di splinder. [in tal caso temo che dovrai rivedere il php del feed di conseguenza…] Temo anche che alla redazione non freghi più di tanto di tutto ciò, quindi segnalarlo in soluzioni è useless…

  3. corollario: i blog visti con codifica ISO/Windows “impazziscono”. Migliorano solo con Unicode

  4. Ma a me il venditore aveva garantito di aver fatto l’update… o.Oe in effetti la service pack 1 era gia’ installata insieme ad un sacco di aggiornamenti passati (ho confrontato con l’altro computer e verificato di non averli dovuto installare…) quindi posso affermare che in pochissimo tempo ci sono stati moltissimi aggionramenti critici… o.O’adesso dedichero’ un po’ di tempo a capire bene come funziona e ad aggiornare di nuovo il computer dei miei…ZoneAlarm e’ buono? Magari stasera provo a scaricarlo :)Grazie 🙂

  5. help help help help.. chi mi da una zampa sui pagerank!!! SONO DECISAMENTE SCOMPARSO DA GOOGLE.. ma noto che alcuni ci sono altri no. come mai? personalita’ confusa ha ancora il suo pagerank, altri ce l’hanno azzerato (me compreso). sapete come ovviare alla cosa??

  6. scusa se ti disturbo,ma ho visto che spesso rispondi su soluzioni e poichè ho scritto alla redazione ,ma ancora non mi hanno risposto,nè abilitato a postare su quel blog…chiedo a te…
    Ho fatto l’incredibile errore di incollare il codice di una chat nella stringa dei link ed ora mi ha invaso
    mezzo blog,bloccando molte funzioni (riesco solo a postare) Non riesco più a togliere quel quadratone
    grigio della chat ed eliminarla dai link…che posso fare..ho già provato a disattivare java ma non è sufficiente,rimane il problema. L’amministrazione di splinder può fare qualcosa o devo rifare il blog da zero? AIUTOOO

  7. grazie settolo… adesso si vede tutto abbastanza bene. Mi ero presa un bello spavento. Non che io pensi o speri di vincere il concorso. In lizza ci sono blog e siti web da “paura”! Ma mi piace fare le cose per benino. E domani, chi dalla fiera del libro verrà a vedere i siti in gara, vorrei che veda il mio nella sua forma contestualmente corretta… :-)))) Grazie, per il commento. Chiudo il blog dopo il concorso, perchè non ha più ragione di esistere… Ne farò un’altro, diverso, completamente, l’anno prossimo! 😉 Ciao Ipanema

  8. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto adesso… anche tu di Bolognaaaaaaa ! Ahahaha… in sede vicino a Via Saragozza studi???? wowowowwowo…

  9. Evidentemente sei famoso!
    A me non funziona, oltre il titolo, che si vede solo nel pannello di controllo e nei blog preferiti, anche il permalink(non sempre) e il link agli articoli già scritti, che ho messo a destra di bd
    mt

  10. Infatti ora plink è tornato a funzionare; quale browser usi? Io i sottoelenchi li leggo sia con ie che con mozilla

I commenti sono chiusi.