Ore 8.30 ingresso al…

Ore 8.30 ingresso al Pronto Soccorso. Prima attesa al P.S. (3 ore), attesa in radiologia,
seconda attesa al P.S., attesa in ortopedia, terza attesa a P.S.
Ore 13.05 uscita dall’ospedale, con un dito steccato, lezione all’università persa,
molto stress.
Una mattinata entusiasmante.
Mi aspettano due settimane intense, non credevo, ma perdere l’uso di una mano, anche se della
sinistra, è allucinante. Diventa tremendamente complicato
Vestirsi, lavarsi, fare da mangiare, lavare i piatti e chissà quanto
altro che ancora non ho sperimentato. Per uno studente fuori sede
queste sono cose importanti. E posso dire addio alla palestra
e allo Spinning.
Per scrivere queste due righe poi, ho impiegato 10 minuti…
Aggiornamento: lascio il motorino 5 minuti nel punto in cui dava meno fastidio, esco dal negozio e trovo 68 EUR di multa perchè era sul marciapiede, e accanto 3 macchine in divieto di sosta e 6 motorini in strada fuori dagli spazi e in corrispondenza (nel senso di proprio in corrispondenza) di un incrocio, tutte si senza multa, tutti lì da prima di me e rimasti dopo di me. Giornata sempre migliore.

4 Risposte a “Ore 8.30 ingresso al…”

  1. Grazie delle informazioni: quindi il tb lo devo avere io ma anche l’altro blog o ho capito male?

  2. Ohi..non lo sapevo mica che ti eri fatto male..scusa, ma sono stat un po’ “presa” ultimamente..cmq spero tu guarisca presto

I commenti sono chiusi.