Sono riuscito a mett…

Sono riuscito a mettere il trackback su questo blog! Fantastico! non ho proprio voglia ora di mettermi a spiegare cos’è… magari più avanti se qualcuno è interessato.
A grandi linee, il trackback è un sistema che permette a chi vuole rispondere ad un mio post non con un commento ma con un altro post sul suo blog, di farlo sapere a me e a tutti i miei lettori automaticamente. Il riferimento al suo post comparirà tra i trackback del mio post.
Il bello è che si possono creare reti anche enormi di post tutti legati tra loro.
Se lo volete anche voi, www.HaloScan.com, c’è il link anche in fondo a questa pagina.

10 Risposte a “Sono riuscito a mett…”

  1. tra l’altro questo blog mi era sfuggito e non e’ niente male…complimenti.

  2. hai paura che ti chieda “ma come funziona? come devo fare? senti settolo, scusa ma…”? eheh

  3. Lo so che scherzavi. É solo che voglio rifletterci prima di metterlo, mi sembra uno strumento più adatto a blog che trattano argomenti che possano interessare molta gente piuttosto che a un blog di c***i privati come il mio. 🙂

  4. Ciao settolo lo ho messo anch’io, ma come si fa ora? La mia ignoranza è sovrumana! Mi aiuti per favore a capire meglio?Grazie mtb

  5. Grazie delle informazioni, ma poi come si fa ad usarlo? mi rispondi, se hai tempo, sul blog mtb dove lo sto provando? Ciao mt

  6. help spiegami come faccio a fare in modo che nel tag (name) si inserisca automaticamente il codice numerico di quel post grazie

I commenti sono chiusi.