Vedo che molti giung…

Vedo che molti giungono su questo blog cercando su google queste parole: “protezione cd vasco rossi” o qualcosa di simile. In questo momento sono addirittura il primo risultato della ricerca… pensate che ci sono studi e studi per capire come arrivare al primo posto di una ricerca su google… e io come cavolo ci sono riuscito?
Beh, mi dispiace deludervi, ma in queste pagine non spiego come fare ad aggirarla, anche se ho ormai concluso che farlo per avere una copia ad uso personale sia legale. Con cdparanoia, o qualsiasi programmino che lo usi come base, tipo cdex, immagino si possano avere buoni risultati, ma non l’ho ancora fatto.
Ad ogni modo, questo è il post in cui dico come la penso.

12 Risposte a “Vedo che molti giung…”

  1. Spaventosamente OT rispondendo a te a Sbiru:no il fulmine non c’è stato. Ero zeliggata [ma non troppo] e sono vera.
    In verità non so cosa sia più ridicolo, se lo spirito di chi ha partecipato a quella processione o questa sottospecie di racconto…

  2. C’è un modo per proteggere i cervelli dalla riproduzione per scopo personale?……….se lo trovi aiutami…un bacio!!!
    Geronimo, Ramona e…..Cervisia

  3. Effettivamente sei stato bravo anche senza aiuti :)Purtroppo e’ vero che sono terribilmente complicata (da paranoia davvero) ma… mi reinvento perche’ ci sono cose di me che non mi piacciono e che vorrei cancellare.. e quando diventano troppo presenti nella mia quotidianita’ ho bisogno di darci un taglio e capire che cosa posso fare.. alla fine non serve a niente e resto sempre la stessa deficiente complicata e assurda.. ma tanto vale.. e’ l’ultimo tentativo.. 🙂 dopodiche’ cerchero’ di accettare quei lati del mio carattere che sono palesemente sbagliati.. un sorrisone!

  4. Hmmm forse e’ vero che noi donne quando abbiamo la luna diventiamo prevedibili allora.. o forse semplicemente io e la lei di cui mi hai commentato siamo simili.. comunque, qualsiasi cosa sia… sono certa che il tuo e’ un amore forte e spero possa farti, in futuro, nel presente o in qualunque altro momento, sentire bene.. (tra parentesi anche io studio ingegneria ma informatica.. a milano).. a prestissimo.. e tornero’ a leggerti!

  5. …a volte si desiderano cose e momenti molto semplici, che normalmente ci appaiono di nessun valore. Quando ci mancano terribilmente è quando non possiamo averle, perchè viviamo qualcosa di ben poco ordinario, normale, vivibile con serenità.Io non so cosa voglio davvero…

  6. Ola..I’m back=) posterò appena mi ripiglio dalla vacanza..breve ma intensa;) un bacio Mr Ing.

  7. Il cartone animato della mia colonna sonora è: “Aladin” un cartone animato che amo. Buona giornata!

    – Sole –

I commenti sono chiusi.