In realtà non ho mol…

In realtà non ho molto da dire.
Mercoledì ho un esame, e quando sono così sotto, mi sento del tutto assorbito.
Quanti problemi che mi ha causato questa attitudine…
Ieri è venuta fino da me, nonostante fosse distrutta. Sempre così strani i nostri incontri…
Ma lo stimolo per questo post è venuto dall’osservazione di una cosa curiosa e stupida. Se provate a vedere le statistiche di questo blog (l’icona shinystat) vi accorgete che sono passato da 109 visite di Giovedì 1, a 4 visite di oggi.
Quanto è caduca la fama… 🙂

Aggiornamento: se non dovesse essere chiaro, naturalmente il post è altamente ironico. Non è che mi importi tanto di quante visite totalizzo…

10 Risposte a “In realtà non ho mol…”

  1. Settolo nella vita ci sono alti e bassi… e bisogna accettarli! Vedrai che le visite torneranno ad aumentare. In bocca al lupo! mtb

  2. … mmm … da questo commento allora forse non era chiara l’ironia del post… o io non capisco il commento… 🙂

  3. Settttttttt….io sono squilibrata..è vero..ma tu fischi!!! :PPP ciao a presto e in culo alla balena per l’esame!

  4. In bocca a lupo per l’esame….gli incontri strani e fugaci sono sempre quelli più stimolanti….

  5. dai serz, in bocca al lupo.sulle visite…è sempre così. da lunedì a giovedì molta più gente gira per i blog…dal venerdì e per tutto il w/e splinder diventa un sito fantasma…deheh

  6. beh io ti ho scoperto oggi!!! avrai una mia visita al giorno, promesso! 😛 matahari

I commenti sono chiusi.