Messaggio di servizi…

Messaggio di servizio: sto cercando di configurare il fuffa aggregator, ma non riesco a gestire i colori. Il colore di sfondo resta il trasparente (e quindi vedo nero) e il colore del testo resta nero (e quindi non si vede). Riesco solo a modificare il colore dei link, tramite gli attributi lnkclr e vlnkclr, mentre gli altri non funzionano. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato. Questo è il mio primo post sull’aggregatore.

11 Risposte a “Messaggio di servizi…”

  1. Grazie a ondina che ha lo sfondo nero, ho scoperto l’inghippo. Il problema è che i colori dello sfondo e del carattere principale sono modificabili, ma solo se si visualizza con internet explorer. Io uso firefox, e sono tagliato fuori. Ottimo. Non mi piace l’idea di mettere sul mio blog un rettangolo che risulta visibile a chi entra con Explorer, e completamente nero a tutti gli altri… consigli per risolvere il problema?

  2. hai davvero ragione, gli italiani purtroppo hanno la memoria corta…oltre ad essere rassegnati e passivi, e vili. chi ha detto che il nostro è un paese che cerca di stare sempre con chi vince..? verdad.
    ciao C.

  3. Ciao…comunque l’università che seguo è quella di Lingue…L’Orientale…si trova a Napoli,non so se la conosci comunque è abbastanza famosa…beh nono dico che il mondo sia di gay…ma credimi la maggior parte è iscritta lì…ci sono dei ragazzi che se non me l’avessero detto non l’avrei mai capito….(sfiga sfiga)…ah iscriviti pure con tutte le donzelle che ci sono i pochi etero che ci sono si danno alla pazza gioia…ce ne sono di tutti i gusti….LoL ^_*

  4. grazie settolo x la soluzione delle gif,pero’ non so come si mettono in qualche sito web,me lo diresti?grazie

  5. Per Fuffa Aggregator non so, però per il Pop-Post, che decisamente mi compete di più 🙂 , ho visto che hai messo font-size: 0px all’intestazione dell’elenco dei voti. Puoi benissimo lasciarlo così, in modo da non creare spazio vuoto, ma come avrai forse visto con Explorer si vede comunque una righettina (sarebbero i font minuscoli tipo formichine, mentre con Mozilla non si vede nulla), comunque ti ricordo che il titolo di quell’intestazione è personalizzabile, ovvero invece di scrivere solo:
    postsByVote(20);
    è possibile scrivere anche:
    postsByVote(20, “mia intestazione”);
    dunque nel tuo caso, dato che usi un’intestazione personale (giustamente, quella della sezione-menu) puoi fare così:
    postsByVote(20, ” “);
    Ovvero ci metti solo uno spazio, così non si vede nulla neanche con Explorer. COmunque è solo un particolare di pochi pixel perciò puoi anche lasciare così, dicevo giusto “per la cronaca”. bye ;)PS: eheh “settolo” mi garba di parecchio, chi è l’ottavo nano, quello informatizzato? 🙂

  6. i am sorry …credevo di essere sul mio blog … ho cercato di cancellare i due “postoni” e si è bloccato tutto…. SONO SEMPRE CORRETTO !

I commenti sono chiusi.