“Ma adesso capisco.

“Ma adesso capisco.
Capisco che in fondo a poter riempire quel contenitore imperfetto che è la scrittura, sono solo ricordi e pensieri altrettanto imperfetti”

Haruki Murasami – Tokyo Blues Norwegian Wood

7 Risposte a ““Ma adesso capisco.”

  1. ci siamo….. è il cambio di stagione che reca questi scompigli d’equilibrio?!…..

  2. Ho lasciato un commento su Soluzioni Splinder e anche qui sul tuo Blog nel post per il Feed RSS. Ho visto in ritardo che hai già risolto perché è presente il tuo XML RSS. Come non detto, ciao*

  3. In merito al post precedente… finchè ci sarà un modo per generarsi in autonomia l’xml (v. blogstreet, blogmatrix etc.), perchè dovrei pagare per la versione pro di Splinder? Tra l’altro, io non ho praticamente mai usato il programmino che fa da feedreader: seguo ancora la moda vecchia, preferisco guardare i blog con i miei occhi…Un abbraccio, buona domenica 🙂

  4. il problema era un editor con cui avevo modificato il mio template e che mi aveva incasinato il tutto…il fatto è che non me ne ero accorto perchè a me sembrava ok fino a quando non ho visto l’anteprima.Ciao!

  5. hai mai letto di murakami dance dance dance? secondo me è il suo libro migliore… 🙂

  6. ho sempre pensato che tu fossi un nerd. lo dimostra la disquisizione sui feed… graDDe! graDDissiBo!

I commenti sono chiusi.