Doveroso: Grazi…

Doveroso:
Grazie per la torta. Grazie per lo scrigno. Grazie per la maglia. Grazie per il libro. Grazie per il biglietto. Si vede che mi conosci così bene… hai davvero colto nel segno. Grazie per il caffè equo&solidale e tutto il resto: ma quanto ne sai? Grazie per i fogli stupendicoloratiincartariciclataegrezza, che mettere al telefono sembra uno spreco infinito. Grazie infine per tutti i soldi, che tornano sempre utili e sembrano comunque sempre troppo pochi. Non faranno la felicità, ma quando non hai voglia di essere felice davvero, aiutano ad essere almeno contenti. Grazie per quella cosa strana un po’ da clown che non posso svelare perchè per qualcuno è un segreto, e che mi affascina così tanto, anche se è una cazzata. Grazie per l’email: ci voleva un tuo segno. Grazie per il messaggio (e i messaggi) e la promessa di una birra.

7 Risposte a “Doveroso: Grazi…”

  1. Ciao,
    sono Ciro Ferrara, quel blogger che chiedeva maggiori spiegazioni sui telegiornali politici, non voglio fare lo gnorri (lo stupido) ma non ho afferrato bene i concetti che mi hai dato

    dovresti contare quanta cronaca e quanta politica trasmettono

    chiediti perchè il primo e l’ultimo a parlare (sul tg1) è sempre qualcuno della maggioranza (tecnica a panino

    Ti ringrazio se potresti riesporre meglio i concetti.

    Ciao

  2. ho letto il tuo post e girovagato sul tuo blog. passa a farmi visita, ci terrei al tuo parere sulle questioni che stiamo trattando. ciao

I commenti sono chiusi.